Berlino (Germania), 27 set. (LaPresse) – Hugh Jackman ha deciso di fare un’entrata inedita alla première di ‘Prisoners’ a Berlino, il nuovo film diretto da Denis Villeneuve. Elegantissimo in smoking, l’attore ha raggiunto l’ingresso del cinema in bicicletta. Ha potuto così salutare la folla assiepata lungo le transenne che ne delimitavano il percorso. Pedalava toccando le mani dei fan e dei curiosi e poi arrivato davanti all’ingresso si è concesso ai flash, posando anche per le foto con alcuni fortunati.
L’attore 44enne, considerato uno maggiori sex symbol del mondo, ha infilato al cinema un successo dietro l’altro: ‘Les Miserables’, ‘Real steal’, ‘Wolverine’, solo per citarne alcuni. ‘Prisoners’ è attualmente nelle sale statunitensi e uscirà in Germania il 10 ottobre. Jackman interpreta Keller Dover, un padre di famiglia che si trova ad affrontare la sparizione di sua figlia: rapita il giorno del Ringraziamento. Genitori, amici, con l’aiuto della polizia, faranno il possibile per trovarla e scoprire chi l’ha rapita e perché.
“Quando stavamo girando il film Hugh era sul set tra ‘Woverine’ e ‘X men'” ha raccontato a ‘E!’ il regista Villeneuse. “Se si fosse tolto la maglietta avrei avuto un supereroe e non un ordinario padre di famiglia americano. Quindi, come si noterà, ho sempre cercato di nasconderlo sotto degli spessi abiti invernali”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata