Roma, 3.ott (LaPresse) – “Partiamo in ritardo perché alcuni mesi fa, quando decidemmo di riprendere con ‘Ballando’, Milly Carlucci continuava a ricordarci che i ballerini del cast sono i migliori del mondo e abbiamo scoperto che aveva ragione, perché a settembre ci sono stati i campionati del mondo di ballo e molti dei nostri ballerini vi hanno partecipato”. Così il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, spiega nella conferenza stampa di presentazione di ‘Ballando con le Stelle 2013’ all’Auditorium Rai a Roma il motivo della partenza ritardata del programma, al via il 5 ottobre.
“Siamo fortunati ad averli con noi e sfortunati per la loro partecipazione a questo evento ma è un segno della nostra forza”, aggiunge. Leone parla anche della concorrenza con la prima serata di Mediaset con ‘Italia’s got Talent’. “La nostra idea non è quella di superare la concorrenza ma di fare un buon programma”, conclude.
Nell’edizione 2013 di ‘Ballando con le Stelle’, in programma da sabato 5 ottobre su Rai1, ci sarà anche un quinto membro della giuria, il grande ballerino di Flamenco, Rafael Amargo. Ad annunciare la novità è la conduttrice Milly Carlucci. Lo spagnolo quindi si unirà alla presidentessa Caroline Smith, a Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni. Nella prima puntata ci sarà inoltre una inedita performance di ballo di Victoria Silvstedt.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata