Los Angeles (California, Usa), 7 nov. (LaPresse) – La relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis sta andando a gonfie vele tanto da far pensare a un eventuale matrimonio. Secondo indiscrezioni, l’attore ed ex di Demi Moore avrebbe intenzione di chiedere la mano della collega Mila con cui fa coppia fissa da circa un anno, dopo essersi separato dalla Moore. Ashton ha presentato istanza di divorzio nel dicembre 2012 un anno dopo la separazione.
Una lunga battaglia ha allungato i tempi e si è trovato bloccato, perché l’attrice 50enne avrebbe chiesto un’ingente cifra per la transizione a causa del coinvolgimento di Ashton in un fondo di investimento di 100 milioni di dollari. Ad ogni modo, l’attore 35enne ha accettato di assegnare una parte della sua fortuna a Demi e alcune azioni del suo business in tecnologia. “Demi e il divorzio di Ashton hanno creato una nube sopra la sua relazione con Mila perché la controversia si è trascinata per tanto tempo” ha detto una fonte al quotidiano britannico Sun.
“Fortunatamente – ha proseguito la fonte – Demi ha girato l’angolo. Non ha più amarezza e vuole archiviare il divorzio per andare avanti con la sua vita”. Ora che le carte sono state firmate, Ashton è libero di proporre ufficialmente le nozze a Mila. Le voci si sono messe in moto quando la bella bruna è stata vista con un anello d’oro al dito.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata