Milano, 3 dic. (LaPresse) – Una foto di Silvio Berlusconi e Vladimir Putin che giocano con il cane Dudù. E’ la copertina esclusiva di ‘Chi’, in edicola domani, che dedica un servizio alla vita privata del Cavaliere. L’immagine, scattata da Livio Anticoli, ritrae un momento privato della visita del presidente russo a Palazzo Grazioli. Nella foto il leader di Forza Italia e Putin giocano nei corridoi della casa dell’ex premier con Dudù, il cucciolo Francesca Pascale.
E proprio la fidanzata del Cavaliere racconta al settimanale la nuova vita accanto a Berlusconi. “Intorno a casa – dice scherzando – ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate”. “Io speravo che rallentasse un po’ il ritmo”, ha confidato alle amiche “Mi dicevo: ‘imparerà finalmente a giocare a Burraco, oppure andremo a cena fuori più spesso’. Invece niente. Il bello è che mi lamento del suo troppo lavoro e lui risponde che nemmeno con le sue due mogli ha mai condiviso tutto il tempo che passa con me”. “Ogni giorno tiro fuori dalle sue tasche numerosi bigliettini”, dice la fidanzata dell’ex premier. “Le donne che scrivono a Berlusconi per chiedere un aiuto o un lavoro, vengono prese in considerazione. Le altre, che mirano solo a Silvio, cestinate all’istante”.
Dai racconti della fidanzata, la vita del Cavaliere è scandita da ritmi molto precisi. Sveglia prima delle sette, dopo aver poggiato la testa sul cuscino per non più di quattro ore, lettura dei giornali e telefonate, colazione, insieme con Dudù, a base di caffè americano, biscotti e marmellata, lavoro fino a pranzo, escluso il sabato e la domenica quando, dalle 10 alle 12 sale sul tapis roulant. Al pomeriggio appuntamenti ogni 20 minuti fino alle 20.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata