Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

Los Angeles (California, Usa), 3 gen. (LaPresse) – Riappacificazione in vista tra Justin Bieber e Selena Gomez? Se lo chiedono i loro milioni di fan (tra Twitter e Facebook) dopo che un utente ha ‘cinguettato’ sul social network di averli visti insieme nella Oaks una zona riservata situata a Calabasas, in California, dove vive Justin. Non solo, l’utente ha anche pubblicato su Twitter una foto in cui si vedono le due giovani popstar su due monopattini elettrici, Segway, alimentando così le voci di una loro riconciliazione dopo mesi di lontananza.

Il cantante 19enne e la popstar-attrice hanno avuto una turbolenta relazione, durata circa due anni, e questo è il primo avvistamento dopo mesi dalla rottura. Un incontro che arriva a poche settimane dalla rivelazione di Selena, 21 anni, di soffrire ancora per la fine della storia con Jus. La famiglia della Gomez, pare, le abbia però consigliato di seguire una terapia o di stare con i suoi familiari.

La cantante è sembrata convenire che trascorrere del tempo insieme con i suoi cari potrebbe essere la cosa migliore per lei. Purtroppo il momento di notorietà dell’autore dello scatto postato sul social network è stato rovinato dalle urla di Bieber. Infatti ha scritto: “Bieber e Selena sugli segway negli Oaks. Lei era davvero carina, lui invece ci ha urlato contro”. “Le sue guardie del corpo hanno bloccato la strada. Cresci Justin Bieber”.