Los Angeles (California, Usa), 11 feb. (LaPresse/AP) – La sorellastra dell’attrice Julia Roberts, Nancy Motes, è morta a Los Angeles. Aveva 37 anni. Figlia della stessa madre di Julia, Betty Lou, ma da padre diverso, Nancy domenica pomeriggio è stata trovata senza vita all’interno di una vasca da bagno piena d’acqua a casa di un amico, dove si prendeva cura del cane. L’ufficio del coroner della contea di Los Angeles sta indagando sul decesso.

Il tenente Larry Dietz ha riferito della morte di Nancy Motes e ha detto che l’autopsia non è ancora stata eseguita e che al momento non ci sono evidenze su come la Motes sia morta. La famiglia ha dichiarato alla rivista People che Nancy è morta per “un’apparente overdose” precisando però che nessuna causa ufficiale sul decesso è ancora stata rintracciata. La famiglia si è detta “sconvolta e devastata”. Julia Roberts è stata candidata agli Oscar del 2 marzo per il suo ruolo nei film ‘I segreti di Osage County’ (‘August: Osage County’).

Julia Roberts, 46 anni, ha saltato l’annuale pranzo di gala dei candidati agli Oscar preferendo restare accanto alla famiglia. Lo ha detto il suo portavoce a ‘E!News’. La Roberts ha vinto un Oscar come migliore attrice nel 2000 per ‘Erin Brokovich’ e ora corre per la statuetta di miglior attrice non protagonista.

In un’intervista pubblicata nel mese di agosto sul New York Daily News, la Motes aveva confessato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico di bypass gastrico per perdere peso. Secondo quanto riportato dalla Cbs il portavoce del coroner della contea di Los Angeles, John Kades, ha detto che nella casa di Nancy sono stati trovati diversi farmaci e una lettera di suicidio, ma la causa esatta della morta non è ancora stata determinata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata