Gossip, Mila Kunis e Ashton Kutcher verso le nozze: il fidanzamento a 3,00

Roma, 13 feb. – Fidanzamento in vista per Mila Kunis e Ashton Kutcher: secondo i beninformati, l’attore – ex di Demi Moore – ha intenzione di chiedere presto la mano della compagna e avrebbe già acquistato un anello da 2 milioni di dollari. Un rumor a cui credono anche i bookmaker, che li piazzano in cima alla lavagna della prossima coppia che annuncerà il fidanzamento ufficiale, bancato a 3,00. Secondo posto per Kourtney Kardashian e il modello Scott Disick (a 6,00), con Emma Stone e Andrew Garfield – che si sono conosciuti e innamorati sul set di “Spiderman” – a 7,00. Appena ai piedi del podio la popostar Katy Perry e John Mayer a 9,00, mentre un clamoroso ritorno di fiamma tra Eva Mendes e Ryan Gosling, con tanto di proposta di matrimonio, vale 11 volte la scommessa.
Doppia cifra, a 17,00, anche per l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult (lo ricordiamo da bambino nel film “About a boy” con Hugh Grant). Si gioca a 21,00 invece il fidanzamento ufficiale di Diane Kruger e Joshua Jackson (il Pacey di “Dawson’s Creek”). Stessa quota anche per Bradley Cooper e la 21enne modella britannica Suki Waterhouse. Stanno insieme dal 1983 ma sembrano allergici alle nozze: Goldie Hawn e Kurt Russell sono lontani a 25,00 come pure Mary Kate Olsen e il 46enne Olivier Sarkozy, fratellastro dell’ex presidente francese Nicolas.
A quota 41,00 un’altra coppia di recente formazione, quella formata da Charlize Theron e Sean Penn, seguiti – a 51,00 – da Rihanna e Drake. Si sale a 81,00 perchè Justin Bieber metta la testa a posto e chieda la mano di Selena Gomez, mentre il fidanzamento di Harry Syles – membro degli One Direction – con una delle sorelle Kardashian, Kendall, si gioca 100 a 1. Ultimo in lavagna l’inossidabile Leonardo Di Caprio: fare la proposta di matrimonio a una delle modelle di Victoria’s Secret è una possibilità a 251,00. (Agipronews)