Los Angeles (California, Usa), 13 feb. (LaPresse/AP) – Johnny Depp e Amber Heard si concedono, forse, l’ultimo red carpet prima delle nozze. L’occasione è quella della première a Los Angeles di ‘3 days to kill’. E se la bionda 27enne, che ha fatto perdere la testa a Jack Sparrow, ha scelto di non rispondere a chi le chiedeva del fidanzamento con il più stagionato ma sempre affascinante 50enne, per lei hanno parlato le immagini: si è presentata di fronte ai fotografi di Hollywood con un appariscente anello al dito.
Quello con Amber sarebbe il secondo matrimonio per Johnny Depp. Nel 1983 infatti si sposò con Lori Anne Allison, ma durò solo due anni.
Poi fu a lungo fidanzato con diverse attrici: prima con Jennifer Grey e poi con Sherilyn Fenn per approdare infine a una liason con Winona Ryder, che più di tutte le altre lasciò il segno su di lui. Johnny Depp si tatuò “Winona forever” sul braccio destro. Poi quando si lasciarono cancellò ironicamente le lettere “NA”. Restò “Wino forever”, cioè “ubriacone per sempre”.
Toccò poi a Kate Moss dividere il letto con uno dei più sognati sex symbol di Hollywood. Con lei durò quattro anni. Ma il legame più forte finora è stato quello con Vanessa Paradis, attrice e modella francese, con la quale ebbe due figli. Una liason durata 14 anni e ufficialmente finita a giugno 2012 dopo mesi di gossip sui giornali scandalistici.
Dopo si lanciò nella nuova storia con l’attuale compagna Amber. E questa volta sembra fare sul serio. Sono insistenti i rumors su un possibile matrimonio e sarebbe già tutto pronto sull’isola delle Bahamas di sua proprietà. Cerimonia sulla spiaggia. Il suo sogno? Avere i Rolling Stones come banda nuziale. E forse li avrà.