Sanremo, anche quest’anno i fiori salgono sul palco dell’Ariston

Sanremo (Imperia), 19 feb. (LaPresse) – I fiori, elemento che caratterizza la città di Sanremo e il territorio, sono sul palco del Teatro Ariston. Fino a sabato verranno consegnati bouquet alle ospiti femminili, composizioni che utilizzeranno tutta la produzione locale.

Moltissime le varietà di prodotti del territorio utilizzati: ranuncoli, tulipani, bocche di leone, garofanini, gerbere, mimosa, roselline a grappolo, lilium, fresie, girasoli, iris, calle, astromeria, ginestre, composti artisticamente da professionisti del fiore ‘saliranno’ sul palco dell’Ariston.

Per quanto riguarda l’addobbo floreale della sala stampa all’Ariston Roof, sul tavolo delle conferenze sono state allestite otto composizioni floreali che verranno ogni giorno rinnovate con fiori diversi. Anche nella sala stampa ‘Lucio Dalla’ la decorazione del tavolo delle conferenze stampa sarà composta ogni giorno da diverse tipologie di fiori diversi: per tutta la settimana si potranno ammirare diverse varietà di produzione locale.

Nella decorazione di oggi le protagoniste sono le rose, dalle varie tonalità di giallo e arancione; domani sarà la volta dei garofani, poi anemoni, ecc. per arrivare, l’ultimo giorno, ad un tripudio di fiori che annunci la primavera. Ad occuparsi dell’allestimento floreale dei bouquets e della sala stampa Ariston Roof è la ditta Monremo; per la sala stampa ‘Lucio Dalla’ al Palafiori Sanremo fiorita.

E’ un’occasione di promozione del prodotto per eccellenza, un’opportunità per gli ospiti e i telespettatori di poter ammirare la bellezza e varietà dei fiori del territorio: ranuncoli, rose, gerbere, garofani fioriscono bellissimi anche a febbraio, confezionati in bouquet di sicuro effetto dalle abili mani dei maestri.