Sanremo (Imperia), 23 feb. (LaPresse) – L’ultima serata del 64esimo Festival di Sanremo ha avuto in media 9 milioni 347mila telespettatori, con uno share del 43.51. Ascolti in risalita rispetto a giovedì sera ma comunque più bassi rispetto alla serata finale dell’anno scorso. La prima parte del Festival è stata vista da 10 milioni 415mila persone (41.10%), la seconda da 7 milioni 44mila (53.56%). Pif nell’anteprima del Festival ‘Sanremo & San Romolo’ ha avuto 7 milioni 359mila spettatori e il 27.99% di share.
Rispetto a venerdì sera gli spettatori sono aumentati di più di un milione e di ben 5 punti di share in media, nella prima parte del programma. L’anno scorso l’ultima serata era stata seguita da 13 milioni 635mila persone (51,97%), la seconda da 10 milioni 349mila (66,60%) e in media da 12 milioni 997mila (53,80%).
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata