Los Angeles (California, Usa), 28 feb. (LaPresse) – Le riprese del film ‘Fast & Furious 7’ riprenderanno il prossimo aprile dopo la morte dell’attore protagonista Paul Walker. L’ultimo capitolo della saga sulle corse automobilistiche si farà, nonostante la prestazione incompiuta di Walker. Inoltre i produttori della Universal Pictures pare abbiano deciso di ritirare dalla storia il personaggio di Paul Walker invece di ucciderlo. Arriva quindi il semaforo verde per far ripartire la produzione del film dopo l’interruzione nel novembre scorso, dovuta all’incidente d’auto in cui Walker perse la vita insieme a un amico.

Secondo l’Hollywood reporter le riprese partiranno il 1 aprile e dureranno circa 6/8 settimane ad Atlanta in Georgia.

Si riparte da dove le registrazioni si sono interrotte, infatti il cast del film era stato convocato sul set di Atlanta dopo il Giorno del Ringraziamento nel novembre scorso. L’attore 40enne si è schiantato in auto a nord di Los Angeles. Era a bordo di una Porsche Carrera Gt che dopo lo schianto contro un albero e un palo della luce ha preso fuoco.

‘Fast 7’ era a metà riprese quando è avvenuto l’incidente che ha costretto il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan a modificare lo script. Ora pare da indiscrezioni che il personaggio di Walker nella modificata sceneggiatura non verrà ucciso ma si ritirerà dalla corse. Vin Diesel, l’altro protagonista del franchise, ha confermato su Facebook che il film uscirà nelle sale il 15 aprile 2015, dando quindi alla troupe un anno di tempo per finire il film.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata