Los Angeles (California, Usa), 12 apr. (LaPresse) – Cameron Diaz ha un buon ricordo dei suoi ex fidanzati. Anzi, prova un vero senso di gratitudine, perché le hanno permesso di conoscere meglio se stessa. Alle sue spalle l’attrice ha una serie di relazioni fallimentari: da Justin Timberlake a Jared Leto, da Matt Dillon a Alex Rodriguez, un giocatore degli Yankees. Da ognuno di loro, l’attrice pensa di aver imparato qualcosa di sé. In un’intervista a ‘InStyle’, sul numero di maggio, ha detto di essere riconoscente per ogni relazione avuta.

“Sono grata di tutte le relazioni passate – ha detto l’attrice – che siano state veloci e passeggere o più durature e su cui si è indugiato troppo a lungo. Non c’è una cosa tra quelle vissute che non sia stata una lezione per me”. Cameron Diaz, oggi, ha 41 anni ed è sigle, ma non sente di far parte di quella schiera di donne stressate dal desiderio di sposarsi.

“La gente – ha aggiunto – insegue questo obiettivo ma solo perché le è stato insegnato che il matrimonio rappresenta la felicità. Così la inseguono, la ottengono e poi scoprono che non lo era affatto. Non so – ha continuato l’attrice – se qualcuno sia monogamo di natura. Abbiamo gli stessi istinti degli animali, però viviamo in una società dove ci hanno imposto di fare questi passi”. La Diaz sarà protagonista sul grande schermo di una nuova commedia ‘Tutte contro lui’, che uscirà nelle sale italiane il 19 giugno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata