Milano, 27 mag. (LaPresse) – Ricco parterre di ospiti ieri sera al Teatro Nazionale di Milano per l’International Grand Prix Advertising Strategies, il Gran premio della pubblicità. Non poteva mancare il volto onnipresente della televisione italiana, Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito, il ballerino Stefano De Martino. La soubrette argentina ha ricevuto il premio Comunicazione e Digital life per la sua capacità di mantenere attraverso i social media un rapporto diretto con i fan e in quanto rappresenta un’icona femminile. Sul tappeto rosso la soubrette argentina è arrivata al crepuscolo con un abito nero strapless e tanto pizzo.
Il tubino senza spalline l’avviluppava fino ai fianchi con fasce di voile per poi precipitare a terra in un seducente gioco di trasparenze in pizzo. Tra gli altri premiati anche Christian De Sica a cui è stato consegnato il premio Comunicazione e spettacolo per il suo talento di show-man. Antonio Albanese è stato nominato Protagonista della comunicazione per la lunga e brillante carriera comica portata avanti attraverso tutti i mezzi di comunicazione: televisione, teatro e cinema.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata