Torino, al via il GruVillage Festival con ‘Vertigo Magic Show’

Torino, 18 giu. (LaPresse) – Questa sera Cirko Vertigo inaugura il Festival GruVillage 2015 a Grugliasco (Torino) riproponendo, con un rinnovato cast, presso l’area esterna di Shopville Le Gru, ‘Vertigo Magic Show‘, produzione che vede protagonisti campioni dell’illusionismo e artisti internazionali di circo contemporaneo in un caleidoscopio di emozioni, magia e brivido già applaudita da oltre 3500 spettatori nel periodo natalizio.

Uno spettacolo che ripercorre qualità ed atmosfere del varieté degli anni Trenta celebrati sul grande schermo da Liza Minnelli in Cabaret, Marlene Dietrich ne L’Angelo Azzurro e Colin Firth nell’ultima pellicola di Woody Allen Magic in Moonlight.

Tra le novità del cast, la presenza di Laura e Alberto Giorgi, tra i più importanti interpreti del momento delle grandi illusioni che rappresenteranno l’Italia al Campionato Mondiale di Magia che si terrà a Rimini ai primi di luglio e le spettacolari manipolazioni di ventagli dell’illusionista Jonny Magic, finalista in numerose competizioni nazionali e internazionali.

ead/vmi

181718 Giu 2015