Londra (Regno Unito), 4 ago. (LaPresse/EFE) – “Jagger è una persona brillante, molto divertente e andiamo molto d’accordo. Quello che ha fatto con altre donne è stato molto brutto ma è l’unica cosa che mi dava fastidio, non la routine quotidiana”. In un’intervista rilasciata alla rivista ‘Radio Times’ l’ex modella e attrice statunitense Jerry Hall ha parlato della sua relazione di oltre 20 anni con il cantante britannico Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, con il quale è stata sposata per nove anni e da cui ha avuto quattro figli. La relazione è poi terminata quando il cantante ha avuto un figlio, nel 1999, con la modella brasiliana Luciana Morad.

“Abbiamo ottimi rapporti – ha continuato Jerry Hall – siamo riusciti a lasciare tutte quelle cose nel passato, il che è fantastico. Non abbiamo niente di cui discutere o combattere, niente”.

Nella stessa intervista, Jerry Hall che ora ha 59 anni, ha parlato dell’invecchiamento nelle donne e delle operazioni di chirurgia plastica, affermando di non aver mai fatto niente “per il viso” e ha giurato che “mai in un milione di anni penso di subire un intervento di chirurgia estetica”. “È ridicolo pensare di essere giovani per sempre e vivere per sempre. C’è bellezza e rispetto per l’età. Le riviste e i media hanno poco rispetto per l’età che avanza”, ha concluso Jerry Hall.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata