Milano, 30 set. (LaPresse) – Sarà nelle sale del circuito Uci Cinemas il 6 e 7 ottobre in un unico spettacolo alle 21 il documentario ‘Cristiano Ronaldo e il mondo ai suoi piedi’ che, attraverso interviste, contributi e filmati originali, racconta la storia di una delle celebrità più famose dello sport: Cristiano Ronaldo (CR7 – numero fortunato 7).

Diretto da Tara Pirina e narrato dall’attore Benedict Cumberbatch, il film ripercorre la vita di Cristiano Ronaldo, dalle sue modeste origini fino a diventare attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale del Portogallo. Il docufilm si avvale anche della partecipazione dei protagonisti della vita pubblica e privata del famoso calciatore, tra cui allenatori, colleghi, fan e familiari. Sir Alex Ferguson, Jose Mourinho, David Beckham sono solo alcuni dei personaggi del mondo del calcio che hanno contribuito alla realizzazione del documentario.

Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato nei giorni feriali. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI che proietteranno l’evento, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: