Londra (Regno Unito), 4 nov. (LaPresse/Reuters) – Si avvicina il Natale e numerose star del passato e del presente si sono riunite presso lo store di Burberry a Regent Street a Londra per il lancio della nuova campagna pubblicitaria. Il Ceo del marchio, Christopher Bailey, ha reclutato un gran numero di celebrità per la realizzazione della campagna natalizia 2015, con lo scopo di realizzare un film ispirato alal celebra pellicola ‘Billy Elliot, che quest’anno compie 15 anni. Elton John, James Corden, Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley sono solo alcune delle celebrity coinvolte.
Parte del ricavato, 500mila sterline, sarà donato ad associazioni che si battono per l’istruzione e l’occupazione a livello locale. “Burberry mi ha fatto sentire davvero inglese, sono onorata e orgogliosa di far parte della famiglia Burberry”, ha commentato la pantera nera Naomi. “Quando abbiamo fatto le riprese era estate ed è stata una giornata molto divertente”, ha detto la splendida Rosie Huntington-Whiteley.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata