Roma, 7 dic. (LaPresse) – Grande successo per ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso, in onda su Canale5, che nell’ultima puntata prima della pausa natalizia batte l’avversario di Rai1 ‘Domenica In’. Per ‘Domenica Live Storie’ gli spettatori sono stati 2.012.000 con il 14.16% di share, ‘Domenica Live-prima parte’ ha avuto 2.064.000 spettatori totali con il 14.36% di share e ‘Domenica Live-seconda parte’ ha totalizzato 2.452.000 spettatori e il 15.41% di share. Il contenitore domenicale ha avuto in totale 14 spazi pubblicitari per un totale di 75 minuti di spot. ‘Domenica In’ ha invece registrato 2.075.000 spettatori con il 13.11% di share. In sovrapposizione, ‘Domenica In’ ha ottenuto uno share del 12,97% rispetto al 13,64% di ‘Domenica Live’.

BARBARA D’URSO RINGRAZIA GLI SPETTATORI. “E anche ieri, con una puntata costruita in 3 giorni, con all’interno 14 lunghi spazi pubblicitari (uno in più del solito a dimostrazione di quanto sia amato il programma, per fortuna!) Domenica Live ha superato il competitor chiudendo così questa prima parte di stagione in bellezza!! Grazieeeeeeeeeeeee!!!”. Così Barbara D’Urso festeggia su Instagram il suo ultimo successo domenicale prima della pausa natalizia di ‘Domenica Live’.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata