Los Angeles (Usa), 9 dic. (LaPresse/PA) – Justin Bieber annuncia le date del suo tour mondiale, che prenderà il via il 14 settembre 2016 a Berlino. E, intanto, cerca una ragazza misteriosa su Instagram di cui posta la foto, scrivendo “Mio Dio, chi è?”.

Omg who is this!!

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Dopo 64 date dal tutto esaurito negli Stati Uniti e Canada il ‘Purpose World Tour’ sbarcherà in Europa. Le fan di tutto il mondo potranno quindi rivedere dal vivo il loro giovane idolo. Il tour, promosso dall Aeg Live’s Concerts West, vede trenta date europee tra Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e in Scandinavia.

I membri di ‘Fahlo’, un’app che permette di seguire da vicino star e celebrità, avranno la possibilità di acquistare i biglietti già a partire dall’11 dicembre, prima dell’ufficiale apertura delle vendite del 17. Il successo di Bieber non mostra segui di rallentamento. Il suo ultimo album ‘Purpose’ è stato pubblicato lo scorso 13 novembre ed è uscito in 100 paesi nel mondo. L’album, con 17 canzoni nella hot 100 in una sola settimana, ha registrato un nuovo record battendo i Beatles e Drake.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata