Torino, 22 dic. (LaPresse) – L’app store di Apple è andato in tilt ed è tutta ‘colpa’ di Kim Kardashian. La formosa showgirl, infatti, ha lanciato Kimoji, una nuova app ricca di emoticon che si ispirano proprio alla sua vita e ai suoi ‘punti di forza’. Tra le varie faccine ci sono una mini Kim in versione cartoon e una Kim che fa selfie, ma anche tanti accessori come rossetti, smalti, corsetti e chi più ne ha più ne metta. Immancabili anche il décolleté (censurato da una banda nera) e il suo famosissimo lato B.

La risposta dei fan è stata, ovviamente, entusiasta, tanto da mandare quasi in crash l’app store. Secondo quando riporta il sito Tmz.com, appena dopo il lancio si sono toccati picchi di 9mila download per millisecondo, una cifra da capogiro anche per un mercato rodato come quello Apple.

Il pericolo è poi rientrato ma siamo certi che gli acquisti di Kimoji non si fermeranno qui. In effetti, avere un po’ di Kim sul proprio cellulare alla modica cifra di 1,99$ è decisamente un affare.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: