L'annuncio choc del cantante su Facebook: "Ora chiedo solo preghiere e privacy per la mia famiglia"

Il cantante Michael Bublé e la compagna Luisana hanno confermato che il loro piccolo Noah, di soli tre anni è in cura per il cancro. L'annuncio, devastante, è stato dato dall'artista sulla sua pagina Facebook: la coppia ha detto che è sconvolta la recente diagnosi e che per stare vicino al piccolo "sospenderà l'attività professionale" per dedicare tempo e attenzioni al piccolo. Secondo quanto riporta Tmz i medici in Argentina, dove la coppia risiede, pensavano che Noah avesse gli orecchioni ma quando è stato fatto visitare negli Stati Uniti hanno scoperto il tumore. 

"Abbiamo una lunga strada davanti" scrive il cantante sui social, ma "speriamo che con il supporto della nostra famiglia, degli amici, dei fans di tutto il mondo e con la fede in Dio possiamo vincere questa battaglia".

Su Facebook l'artista ribadisce la grande importanza che ha per lui la famiglia (la coppia ha anche un secondo bimbo, Elias) e chiede solo che "in questo momento difficile" ci siano "preghiere e rispetto per la privacy" in attesa che Noah, attualmente in cura negli Stati Uniti, superi questa terribile malattia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata