La versione della giurata: "Ha iniziato a urlare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo"

Lite furibonda tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova dietro le quinte di 'Ballando con le stelle'. A rivelare quanto accaduto è il giornalista televisivo Davide Maggio, che sabato sera, con uno stringato tweet, ha acceso la curiosità degli utenti. Poi Maggio per vederci chiaro ha intervistato la giurata e si è fatto raccontare la sua versione dei fatti.

"Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta", racconta Lucarelli. "Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo – prosegue – ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi".

"Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata", conclude Lucarelli.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata