Sono attualmente in corso le riprese della terza stagione di Stranger Things, la serie che ha fatto innamorare i figli degli anni '80 e non solo. Lo annuncia Netflix con un video su YouTube con i nomi dei protagonisti, fra cui è confermata Winona Ryder.
I vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono ritrovati sul set per iniziare le riprese, ma qui hanno incontrato delle new entry come Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. La prima è una figlia d'arte: nata dal matrimonio tra Ethan Hawke e Uma Thurman nel 1998, ha già fatto il suo debutto televisivo per la BBC nei panni di Jo March nel nuovo adattamento di Piccole donne. Busey ed e Elwes invece sono dei veterani del settore, quest'ultimo noto soprattutto per aver vestito i panni del protagonista di Robin Hood – Un uomo in calzamaglia.
I fratelli Duffer, insieme all'intero cast, sono di nuovo all'opera per raccontare una nuova e grande avventura: ecco il video con le prime immagini sul set