Quest'anno il programma ha toccato punte che hanno superato i 3.800.000 spettatori e raggiunto il 29% di share
'Uomini e donne' chiude una stagione da record, confermandosi, anche quest'anno, il programma più visto del pomeriggio televisivo con una media di 2.906.000 spettatori e del 22% di share. Nel corso dell'edizione, la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha toccato punte che hanno superato i 3.800.000 spettatori e raggiunto il 29% di share.
Numeri eccezionali anche tra il pubblico più giovane. 'Uomini e donne' è seguito quotidianamente dal 28,4% di share tra i 15-24enni con puntate record che hanno sfiorato il 45% di share sul target 15-19 anni.
Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di 'Uomini e donne', colonna portante del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione unica che, anno dopo anno, in 22 edizioni, ha saputo rinnovarsi ed evolversi, riuscendo sempre a raccontare, e spesso ad anticipare, i mutamenti generazionali e di costume".
"Complimenti a Maria De Filippi – conclude Scheri -, che, giorno dopo giorno, ha mostrato, ancora una volta, come la nascita di un amore riesca a emozionare e coinvolgere milioni di persone. Grazie a Maria e al lavoro quotidiano e certosino della sua squadra. Arrivederci a settembre".
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata