È la special guest della Ciudad Deportiva, il concerto organizzato dal duo Gente de Zona

Laura Pausini sbarca per la prima volta sulla 'isla maxima'. Martedì 26 giugno sarà l'ospite speciale alla Ciudad Deportiva di Cuba del concerto che i Gente de Zona hanno deciso di regalare alla loro città. Tra le altre sorprese della serata, la cantante italiana più amata al mondo canterà con il duo, per la prima volta dal vivo nella sua versione remix, 'Nadie ha dicho', il brano che ha lanciato tutto il nuovo progetto.

"Sin da quando ero bambina è sempre stato un mio sogno suonare a Cuba, sono felicissima di poterlo realizzare grazie all'invito dei miei amici Gente de Zona – confessa la Pausini -. Quando ho iniziato la mia carriera, le prime lettere dei fan latini provenivano proprio da Cuba e da quel momento il mio desiderio di raggiungerli e cantare per loro è diventato qualcosa che sapevo di dover realizzare. Non riesco a immaginare il momento, sono davvero emozionata".

Che Laura Pausini sia un'artista da primati è cosa nota, così, tra meno di un mese, dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, sarà anche la prima donna a esibirsi al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti).

A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina, dove è seguitissima. A settembre sarà di nuovo in Europa per un tour nei palazzetti italiani, a cui si continuano ad aggiungere nuovi appuntamenti al calendario, vista la grande richiesta, e a seguire nel resto dei Paesi europei.

Il tour segue la release mondiale di 'Fatti sentire', l'ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music certificato platino, che contiene anche 'E.STA.A.TE', il nuovo singolo che ha già conquistato le radio.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata