Ultimo live al Collisioni Festival. Amarezza sui social: "Non vogliamo vivere una vita senza gli Elii"
"Arrivedorci!". Elio e le storie tese dicono addio ai fan con il concerto di Barolo al Collisioni Festival. Una fine annunciata da mesi, con 'data di scadenza effettiva' il 30 giugno, ma il pubblico sembra non volersi abituare ad una vita senza gli 'Elii'.
Ed ecco che sui social i messaggi di affetto e di speranza di rivederli ancora sul palco si sprecano. "Concerto meraviglioso degli #ElioeleStorieTese! 3h e 40 mi immensa bravura! Vi amo e mi mancherete!!", scrive un'ammiratrice. "Ho appena realizzato di aver perso la diretta dell'ultimissimo (forse) concerto di Elio e Le Storie Tese. Vado a piangere in un angolino", è il commento di un altro utente. Poi c'è chi la prende male e sconsolato dichiara: "Una vita senza Elio e le storie tese non credo di volerla vivere". Tutto finito quindi? Sembra di sì, ma forse non è detta l'ultima parola: con gli Elii le sorprese non finiscono mai.
Ho appena realizzato di aver perso la diretta dell'ultimissimo (forse) concerto di Elio e Le Storie Tese. Vado a piangere in un angolino.
— Andrea Inter (@AndreaInterNews) 29 giugno 2018
Una vita senza Elio e Le Storie Tese non credo di volerla vivere. #INDIRETTADALPALCOElioELeStorieTese
— Paul_Trona (@Give_Gifts22) 29 giugno 2018
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata