Il quinto album del rapper canadese ha raggiunto lo straordinario risultato in una sola settimana
"Scorpion", l'attesissimo quinto album in studio di Drake, supera il miliardo di stream globali in una sola settimana. È la prima volta che un artista raggiunge questo numero, infrangendo ogni record.
Questo risultato si aggiunge al record registrato nelle prime 24 ore di 132 milioni di stream. 'Scorpion' ha debuttato al quarto posto nella classifica degli album più venduti in Italia.
"Scorpion" è diviso in due parti (A Side/B Side) che descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistingue Drake e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati 'God's plan', 'Nice for what' e 'I'm upset'. Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per il singolo 'Talk Up', Static Major & Ty Dolla Sign per 'After Dark' e un sorprendente duetto sulle note di 'Don't Matter To Me' con il re del pop Michael Jackson, già in alta rotazione radiofonica anche in Italia.
L'album, pubblicato da Young Money/ Cash Money, è stato prodotto da Noah '40' Shebib e Oliver El-Khatib, collaboratori di lunga data di Drake. "Scorpion" sarà disponibile anche in fisico a partire dal 20 luglio, in formato doppio CD.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata