Il regista padre dell'attrice, ex giudice del talent, riferisce che la "figlia sta molto bene, c'è una grande partecipazione delle persone nei suoi confronti, la fermano e le dicono 'sto con te'". E sulle accuse di Jimmy Bennett precisa: "In questa vicenda c'è qualcosa che non funziona"
"Asia sta molto bene, ride, scherza ed è piena di vivacità. Mi è dispiaciuto non vederla ad X Factor, lei era la più brava". A parlare è Dario Argento, ospite di 'Un giorno da pecora', su Rai Radio1, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, a cui ha confessato di non vedere più il talent: "Non lo seguivo di solito, solo quest'anno perché c'era lei", ha risposto il maestro dell'horror. E, alla domanda su come stia ora sua figlia, ha replicato: "Asia è più tranquilla, c'è una grande partecipazione della gente nei suoi confronti, le persone la fermano e le dicono 'sto con te'. Al ristorante l'altra sera, una persona le ha detto 'sto con te Asia!' e a lei sono venute le lacrime agli occhi…".
Alla luce di quanto accaduto, Dario Argento non ha dubbi: per la figlia non avrebbe preferito una vita più tranquilla: "No, noi siamo una famiglia di persone che hanno sempre fatto spettacolo, cinema, fin dal mio bisnonno". E sulle parole di Jimmy Bennet nei confronti di sua figlia, il regista ha detto: "Lui è una persona particolare, in questa vicenda c'è qualcosa che non funziona, che non va. Penso che potrebbe esserci un complotto da parte dei soliti – ha concluso – di quelli che ce l'hanno con Asia, di tanti, non solo di una persona".
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata