Dall'8 gennaio su Real Time appuntamento settimanale con l'hair stylist Federico Lauri

Utilizzare i palloncini all’elio per colorare i capelli? Unire alla tinta la cioccolata per ottenere un colore più caldo? Questo e molto altro nel regno di Federico Lauri: l’hair stylist delle dive, e non solo, è pronto ad aprire le porte della sua boutique di Anzio nel nuovo programma Il salone delle meraviglie, in onda in prima tv assoluta dall’8 gennaio ogni martedì alle 22:40 su REAL TIME (Canale 31).

La sua passione è innata, Federico già da bambino giocava a miscelare i detersivi; crescendo ha sviluppato il suo talento e le tecniche originali che utilizza quotidianamente sulle clienti del suo salone, clienti con le quali instaura un rapporto speciale. Il 29enne è diventato così popolare che il suo account Instagram – Federico Fashion Style – conta attualmente oltre 200.000 followers. Le sue mani hanno avuto l'onore di acconciare i capelli dei volti più amati della televisione e negli episodi de Il salone delle meraviglie ne vedremo alcuni: dalla conduttrice Alba Parietti, alla cantautrice Paola Turci, dalla regina delle cerimonie Donna Imma Polese e alla showgirl Aida Yespica.

Vip ma non solo, le telecamere di Real Time lo seguiranno infatti nei suoi saloni per raccontare le giornate dell’eccentrico hair stylist alle prese con le sue ospiti habitué: dalle richieste stravaganti ai trattamenti più bizzarri come il fly to sky – che prevede l’utilizzo di palloncini all’elio per sostenere le ciocche durante la fase della schiaritura e colorazione per ottenere un effetto unico – passando attraverso l’uso di ‘flamenco’ e ‘sombrero’’ – accessori di sua invenzione per particolari colorazioni. In ogni puntata del suo programma Federico saprà sempre dare la risposta giusta andando oltre alle aspettative delle donne che arrivano da tutta Italia per realizzare il sogno di sentirsi dive.

Il salone delle meraviglie (20 puntate da 30’) è realizzato da Pesci Combattenti per Discovery Italia. Le puntate disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata