"So di aver sbagliato, non volevo andare sul personale", le parole della modella brasiliana
Piepaolo Pretelli e Selvaggia Roma si trovano ancora nel Cucurio, nella casa del Grande Fratello Vip, e inevitabilmente i discorsi fra i due ricadono sempre su Elisabetta Gregoraci. Selvaggia continua a mettere in guardia l’amico, spiegandogli che il suo atteggiamento nei confronti della presentatrice è troppo indulgente e ingenuo: “Sei troppo protettivo, non nego che sia una bella persona però segue le dinamiche di gioco, è molto contraddittoria”. “Sono arrivato a un punto in cui queste cose non mi fanno male, vivo quello che c’è qui”, conclude Pierpaolo spiegando di non voler dar peso a situazioni che potranno essere chiarite solo una volta fuori.
Elisabetta, invece, al momento sembra più presa dalle polemiche con la coinquilina Dayane Mello. La showgirl, accusata nella puntata di lunedì di non collaborare nelle faccende della Casa, è rimasta piuttosto amareggiata: “Mi ha ferito perché in questi due mesi non c’era mai stato uno scontro o una lite”. E, alludendo ad alcuni pregiudizi della modella nei suoi confronti, aggiunge commuovendosi: “Non è una colpa aver amato un uomo e aver avuto un figlio meraviglioso, questa si chiama gelosia”. E ancora, asciugandosi le lacrime: “Io le voglio bene lo stesso, però ci rimango male perché sono accuse gratuite che mi sono sentita dire per una vita”.
Le due, poi, hanno l’occasione di un confronto diretto. E Dayane ammette: “So di aver sbagliato, non volevo andare sul personale”. Poi, però, aggiunge: “Sono stata criticata perché ho detto quello che penso, tu sei cambiata”. Mentre Elisabetta con voce nervosa ribatte: “Tu da un giorno all’altro hai cambiato opinione, io sono diversa, se ho un problema te lo dico subito e non lo covo”. Alla fine, però, le due cercano di trovare un punto d’accordo, Dayane chiede il perdono di Elisabetta che le risponde: “Ci provo”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata