I due si frequentano ormai da due anni e sono inseparabili

Mora, alta, procace la fidanzata di Leonardo Pieraccioni è la 39enne Teresa Magni.

Il regista 56enne l’ha conosciuta due anni fa e da allora sono diventati inseparabili anche se per ora ognuno vive a casa propria.

Di lei si sa poco o nulla. I maligni hanno visto una certa somiglianza con la ex del regista, Laura Torrisi, l’attrice con cui Pieraccioni ha vissuto per molti anni.

Sedici anni di differenza

Molto riservata, Teresa indubbiamente è molto bella e molto più giovane del regista. Tra i due infatti corrono ben 16 anni di differenza. Una differenza che per ora non si fa sentire sul piano fisico.

I due, infatti, sono stati visti insieme nel Circolo Tennis di Scandicci, dove il regista fiorentino ha ripreso a giocare dopo lunghi anni di assenza riportato dall’amico e ottimo tennista Cataldi.

Nata a Firenze nel 1981, Teresa Magni ha una sorella, Benedetta, anche lei tennista, cui è molto legata. Ha una figlia, Anna, nata da una precedente relazione con un immobiliarista, che a volte incontra la figlia del regista, Martina (dieci anni) avuta con Laura Torrisi.

Gli amici di Pieraccioni dicono che in questi mesi, pur in piena pandemia, lui ha riconquistato la felicità dopo gli anni bui della separazione dall’attrice che vive proprio nella villa accanto alla sua.

La sua serenità la si vede anche dalla sua voglia di giocare e di scherzare intraviste sul campo da tennis di Scandicci in compagna di Teresa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata