L’attesa nuova stagione della serie arriverà in streaming il prossimo 18 agosto

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e della seconda stagione di “Elena, Diventerò Presidente”, serie tv di successo, che tornerà mercoledì 18 agosto.
La storia della giovane americana di origini cubane e futura leader Elena Cañero-Reed ricomincia dalla sua giovinezza e dall’inizio della seconda media.
Un racconto di formazione che segue la giovanissima Elena tra gli alti e bassi che affronta a scuola, tutti i giorni, fino a quando diventerà presidente degli Stati Uniti.
Disney+ e la seconda stagione di “Elena, Diventerò Presidente”: trama e cast
Nei panni della giovane Elena ritroviamo l’acclamata Tess Romero, mentre Gina Rodriguez, che è anche executive producer della serie, la interpreta da adulta, quando una protagonista matura compare nel ruolo della sua coscienza e mostra cosa le potrebbe accadere in futuro.
“Elena, Diventerò Presidente” è creata dalla showrunner Ilana Peña ed ispirata alla sua stessa adolescenza. Nel cast ci sono anche Selenis Leyva che interpreta la madre di Elena, Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby, fratello di Elena, e Michael Weaver nel ruolo di Sam, fidanzato di Gabi. Gli executive producer sono Keith Heisler e Molly Breeskin, insieme a Ilana Peña e Gina Rodriguez.
Accanto al trailer è stata rilasciata anche la key art illustrata da Katty Huertas, artista Latinx, famosa per i suoi lavori alla ricerca dell’identità e del folklore.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata