La piattaforma ha rilasciato le prime immagini della sesta stagione della serie, in arrivo il 10 settembre
“Tutto ha una fine, anche il male”. Questo l’incipit della stagione finale di “Lucifer”, che debutterà su Netflix il prossimo 10 settembre. Dieci episodi che si preannunciano ricchi di novità e appassionanti, almeno dalle prime immagini: è infatti stato rilasciato nelle scorse ore il trailer dell’attesissima sesta e ultima stagione della serie urban fantasy.
“Lucifer”, le prime anticipazioni dell’ultima stagione
La sesta e ultima stagione di “Lucifer” si preannuncia particolarmente entusiasmante per i fan della serie. “Facciamo i cattivi un’ultima volta”, scrive Netflix su Instagram e, in effetti, sono tanti gli spunti, ma anche i quesiti, che lascia il primo trailer.
Perché Lucifer e la detective Chloe Decker combattono? E la lama di Azrael? Uno dei pochi oggetti in grado di uccidere realmente Lucifer è proprio lì. I primi fotogrammi dell’ultima stagione, dunque, incuriosiscono particolarmente.
A inizio anno il produttore Joe Henderson aveva anticipato che la sesta stagione dello show sarebbe stata “molto diversa” dalla precedente. Prima di tutto per l’arrivo di un nuovo personaggio, ma non solo.
Recentemente, parlando a “TV Line”, Henderson ha spiegato: “È davvero la nostra stagione di addio ma quando abbiamo iniziato a scavare nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo mai pensato di raccontare prima. Sarà una stagione con il suo motore, non un prolungamento della precedente”.
Una storia non raccontata prima, dunque, chiuderà la serie: “Siamo entusiasti. Ma è davvero una stagione in cui dire addio allo spettacolo che amiamo”, ha concluso Henderson.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata