“Proprio come ai vecchi tempi!”. Questa la frase che accompagna la foto che Chris Noth ha pubblicato sul suo account Instagram mentre è sotto le coperte assieme a Sarah Jessica Parker, e i due si guardano sorridendo.
Uno scatto che arriva, molto probabilmente, direttamente dal set del reboot di “Sex And The City” e che lascia pensare che Carrie Bradshaw e “Mr. Big” continueranno a condividere momenti di intimità.
Secondo quanto riportato da “Page Six” nel luglio scorso, nel revival della serie Carrie e Mr. Big starebbero per divorziare ma la foto appena pubblicata da Noth fa ben sperare i fan dello show.
Sempre secondo quanto anticipato da “Page Six”, nel reboot ci sarà anche Aidan Shaw, interpretato da John Corbett, altro storico fidanzato di Carrie, così come sono confermate le presenze di Kristin Davis (Charlotte York), Cynthia Nixon (Miranda Hobbs), Willie Garson (Stanford Blatch), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Bridget Moynahan (Natasha Naginsky) tra i membri del cast originale. Grande assente invece, Kim Cattrall, che ha rifiutato di partecipare al reboot.