La pellicola, diretta da Roberto Capucci, sarà disponibile in streaming dall’8 ottobre
Arriverà su Netflix il prossimo 8 ottobre “Mio Fratello, Mia Sorella”, film di Roberto Capucci con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. La pellicola di Netflix, in associazione con Mediaset, è prodotta da Lotus Production, società di Leone Film Group. Oggi la piattaforma ha rilasciato anche il trailer del film.
Mio Fratello Mia Sorella: trama e cast

Una storia di famiglia, ma anche di convivenze difficili, rapporti non risolti, segreti, problemi e solitudini. Claudia Pandolfi è Tesla che, alla morte del padre, ritrova suo fratello Nick, interpretato da Alessandro Preziosi.
I due si trovano “costretti a dover convivere per un anno sotto lo stesso tetto, pur non essendosi più visti da oltre vent’anni. Nella stessa casa vivono anche i figli di Tesla: Sebastiano, un violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia, e Carolina, con la quale invece Tesla ha un rapporto difficile e conflittuale”, si legge nella sinossi della pellicola.
La convivenza “difficile innescherà scontri e continui battibecchi tra Nik e Tesla, due fratelli agli antipodi, e la nascita di un inaspettato forte legame tra Nik e suo nipote Sebastiano”. Ma con il passare del tempo tutti troveranno pian piano un equilibrio.
Nel cast ci sono anche Ludovica Martino, Francesco Cavallo, Stella Egitto e Caterina Murino. Il film è stato scritto dallo stesso Roberto Capucci assieme a Paola Mammini.
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata