Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti di un documentario in onda a dicembre su Amazon Prime
È ufficiale: a dicembre “The Ferragnez – la serie” sbarca su Prime Video, la piattaforma dell’e-commerce Amazon. Nei giorni scorsi i due protagonisti, Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato una grande sorpresa per i milioni di follower che ogni giorno seguono le loro avventure su Instagram.
“The Ferragnez”: la serie tv arriva su Prime Video
Oggi l’annuncio con un video sui rispettivi social: la coppia si tiene per mano di notte in piazza Duomo a Milano, sale sul tetto, collega i cavi della luce e “accende” la scritta al neon “The Ferragnez – la serie”. Il docu-reality di Amazon Original mostrerà in esclusiva il dietro le quinte della loro quotidianità e rivelerà storie inedite della famiglia fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021: la seconda gravidanza di Chiara, la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, oltre agli incontri con gli amici e a come organizzano le giornate di lavoro.
Uno speciale dallo sguardo inedito e intimo che racconterà con garbo e ironia le passioni, le gioie, i momenti difficili e i progetti dell’imprenditrice digitale e del rapper che con coraggio hanno aperto le porte della loro casa al pubblico.
Subito dopo la pubblicazione dell’evento, Fedez, noto per gli spoiler (quello sulla canzone in gara a Sanremo per poco non gli costò la squalifica), ha scherzato con Chiara in un’Instagram Story: “E ora facciamo un applauso a Federico che non ha anticipato niente, bravo, non hai spoilerato niente, bravo. Adesso però mi devo cucire la bocca per non dire altro”. Insomma, si dovrà aspettare dicembre…
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata