Teaser trailer e data di uscita dell’attesa nuova stagione della serie fantasy
Arriverà il prossimo 22 ottobre su Netflix l’attesa seconda stagione di “Locke & Key”, serie tv statunitense, tra il fantasy e il drammatico, a tratti horror, creata da Joe Hill e basata sui comic book dello stesso Hill, figlio di Stephen King. La serie, di cui è stato da poco svelato il teaser trailer, segue la storia di tre fratelli che, dopo l’omicidio del padre, si trasferiscono nella casa dei loro antenati. Scavando nel passato scoprono chiavi magiche che danno loro accesso a una serie di poteri e abilità.
“Locke & Key”: seconda stagione, trama e cast
Nella seconda stagione i tre protagonisti Tyler, Kinsey e Bode avranno a che fare con nuovi segreti di famiglia mentre scavano a fondo nei poteri delle chiavi. Il pericolo, però, è più vicino di quanto loro possano immaginare. Nel cast della seconda stagione ci saranno numerosi personaggi già noti, a cominciare da Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke, Darby Stanchfield nei panni di Nina Locke, Jackson Robert Scott che interpreta Bode Locke ed Emilia Jones come Kinsey Locke.
Secondo quanto riportato da “Deadline”, e poi evidenziato dagli stessi protagonisti, è stata già confermata anche la terza stagione: le riprese sarebbero iniziate a maggio e dovrebbero concludersi proprio in questi giorni. Darby Stanchfield ha, infatti, recentemente postato su Instagram un time-lapse delle riprese a Toronto, e alcune foto del dietro le quinte.
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata