Ha ricevuto dalla School City Actors Agency di Milano la proposta di insegnare nei settori che lo hanno visto sempre protagonista

Il press agent, manager e opinionista tv Angelo Perrone diventa docente. Dopo aver ricevuto in Campidoglio a Roma il riconoscimento di Ambasciatore Doc Italy per il Management nello spettacolo ha ricevuto dalla School City Actors Agency di Milano la proposta di insegnare nei settori che lo hanno visto sempre protagonista.

“Sono lusingato, una nuova perla che aggiungo alla mia collana di soddisfazioni professionali”, commenta Perrone. E così i prossimi 20 e 21 maggio inizieranno le sue lezioni presso la sede dell’Accademia di recitazione. “Ricorderò il mio debutto con Raffaella Carrà. Poi le esperienze con i grandi internazionali come Demi Moore, Meryl Streep, Richard Gere, Madonna. I festival di Venezia, Cannes, Sanremo. E ho chiesto di intervenire a due donne che sono sempre state al mio fianco in questi anni e a cui devo molto: Maria Grazia Cucinotta e Rita Rusic. Esempi vincenti nel mondo del cinema”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata