La Rai: "Tutto regolare, nessun sms andrà perso"
Problemi con il televoto durante la serata finale del 74esimo Festival di Sanremo. Molti utenti hanno denunciato infatti la mancata ricezione dell’sms che conferma l’avvenuta corretta votazione per il proprio cantante in gara preferito. Tutti e tre i concorrenti sul podio della classifica provvisoria, Geolier, Angelina Mango e Annalisa, hanno quindi invitato, tramite i loro canali social, i propri fan a non demordere e continuare a votare fino alla ricezione dell’sms.
Amadeus: “Televoto record, stiamo smaltendo traffico”
“Mi dicono che c’è una sorta di record di televoto. Se trovate difficoltà state sereni, tutto sta procedendo nella maniera corretta. Si sta smaltendo il traffico telefonico perché sta arrivando una quantità di televoto che mai si era verificato nei precedenti festival di Sanremo. Una cosa incredibile”, ha commentato Amadeus in diretta.
Rai: “Televoto regolare, nessun voto andrà perso”
“Il televoto sta funzionando regolarmente, abbiamo parlato con i referenti Telecom presenti qui a Sanremo con i notai. C’è una valanga di voti, i voti vengono acquisiti ma i messaggi arrivano in ritardo. Non andrà perso nessun voto“, ha fatto poi sapere il direttore dell’ufficio stampa della Rai Fabrizio Casinelli alla sala ‘Roof’ dell’Ariston.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata