L'artista messicana su TikTok: "Durante il giorno la gente sembrava normale ma quando il sole tramontava le cose diventano strane"
Feste di vip in cui gli invitati “si trasformano in zombie e vampiri“. Non è un film ma il racconto della cantante messicana Elán – la prima artista indipendente dell’America Latina ad aver venduto più di 1.7 milioni di copie – in merito ad alcuni party che sarebbero stati organizzati dall’attore Leonardo Di Caprio. “Sono stata a diverse feste a casa sua. Durante il giorno tutto bene, tutto normale, la gente sembrava normale. Quando il sole tramontava le cose diventano strane, tutti diventavano un po’ zombie, vampiri”, ha detto la 41enne di Tlaquepaque in un video diventato virale su TikTok. “Te ne vai, per lo meno questo è quello che facevo io”, ha aggiunto Elàn.
Dettagli inquietanti che fanno subito pensare ai ‘white party’ di Sean Diddy Combs, detenuto in carcere a New York con l’accusa di violenza e abusi sessuali e traffico sessuale. A queste feste, definite ‘freak offs’, partecipavano schiere di celebrities e tra queste figurerebbe anche il protagonista di ‘Titanic’.
@_elan__ Replying to @Karla ♬ original sound – ELÁN
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata