Il rapporto con la sua famiglia, compreso quello positivo con il fratello Filippo
“Ho ingerito del detersivo per sbaglio, è bastato un piccolissimo sorso, pensavo fosse yogurth. Il problema è che erano presenti acqua ossigenata e candeggina”. Lo ha detto Francesca De André, figlia di Cristiano De André, in un’intervista a tutto tondo a ‘Verissimo’ a pochi giorni dalle indiscrezioni che la vedono in lite col padre. “Mi hanno fatto una lavanda gastrica, una tac per vedere se ci fossero perforazioni” ha detto ancora.
“Avevo già subito la rimozione delle tube per tre masse tumorali”, ha detto ancora, spiegando che non ama gli ospedali. Durante l’intervista era presente anche il fratello Filippo De André, e i due hanno raccontato del loro rapporto.
Il rapporto con il fratello Filippo De André
“Per un periodo ci siamo separati”, spiega Francesca, che è andata in una casa famiglia quando i genitori si erano separati. “Da piccoli eravamo molto uniti”, dice Filippo. I due raccontano di un’infanzia difficile in casa e fuori.
“Per me mia madre è la mia migliore amica, ho un rapporto diverso da quello che ha lei”, dice ancora Filippo.
Il rapporto con il padre
“Umanamente parlando è una persona che a me fa rabbrividire, non è che provo odio o rancore ma è una persona che non mi appartiene”, dice Francesca De André. “Penso che anche solo la sua energia negativa mi possa creare problemi, vivo meglio così, sono arrivata a un punto dove ho anche smesso di voler insistere con le persone oltremodo nel convincermi o obbligarmi ad avere un rapporto perché ci deve essere”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata