Il co-conduttore: "Se posso farvi la spia, non ho mai sentito parlare seriamente". Cinnamea: "Warner interessata? No timore della Rai"
Si parla ancora, tra il serio e il faceto, del tema dei diritti Rai sul Festival di Sanremo. “Se posso farvi la spia, non ho mai sentito parlare seriamente” di un interesse di Mediaset ad acquisire il Festival di Sanremo 2025. Così Gerry Scotti, che co-condurrà la prima serata del Festival, nella conferenza stampa di presentazione della kermesse nel roof dell’Ariston. “Ho portato l’acconto”, ha scherzato, rispondendo a una domanda sul tema. “E’ più facile che io conduca il Festival in Rai che Mediaset si prenda tutto il baraccone di Sanremo“, ha aggiunto.
Cinnamea: “Warner interessata? Nessun timore della Rai”
“Sul tema di Warner piuttosto che di altri competitor” eventualmente interessati al Festival di Sanremo, “da parte della Rai non c’è nessun timore“. Così Marcello Ciannamea, direttore del prime time Rai, nella conferenza stampa di presentazione della kermesse. “Noi rispettiamo tutti, la strada che abbiamo intrapreso – ha spiegato – è quella dell’appello” al Consiglio di Stato “contro la sentenza del Tar Liguria per affermare la legittimità delle delibere del Comune” di Sanremo. “Siamo peraltro convinti – ha spiegato Ciannamea – di fare a ridosso della fine del Festival una proposta di contratto autonoma sulla falsa riga dell’attuale convenzione. In piena coerenza con il ricorso presentato”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata