L'ultimo artista annunciato è Achille Lauro
Finora il ‘Future Hits Live’ in programma il 1° giugno vanta più big rispetto al Concertone del Primo Maggio. Entrambi gli eventi si terranno nella capitale, rispettivamente al Centrale del Foro Italico e a Piazza San Giovanni. Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live, ci saranno: Achille Lauro (ultimo big annunciato), Alfa, Artie 5Ive, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave, Clara, Dardust, Emis Killa, Fedez, Francesca Michielin, Franco126, Gabry Ponte, Gaia, Guè, Joan Thiele, Lazza, Mahmood, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Sarah Toscano, Serena Brancale, The Kolors, Tony Effe e il vincitore categoria canto di ‘Amici’.
L’edizione 2025 del Radio Zeta Future Hits Live sarà caratterizzata da una conduzione tutta al femminile. Per il quarto anno consecutivo, a presentare il festival della Generazione Zeta ci sarà Paola Di Benedetto, affiancata, per il secondo anno, da Giulia Laura Abbiati. Sul red carpet, pronti a raccontare l’arrivo degli artisti e a raccogliere l’entusiasmo dei fan, ci saranno Luigi Santarelli e Alessandra Vatta.
Per il Concertone del Primo Maggio, a dieci giorni dall’appuntamento, mancano gli ultimi colpi che verranno annunciati nei giorni in prossimità dell’evento. Finora gli artisti sicuri di salire sul palco di San Giovanni sono: Alfa, Anna Castiglia, Bambole Di Pezza, Brunori Sas, Centomilacarie, Franco126, Gabry Ponte, Gaia, Giorgio Poi, I Benvegnù, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Lucio Corsi, Mondo Marcio, Shablo. Il concerto del Primo Maggio, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli verrà presentato da Noemi, Ermal Meta e Bigmama con Vincenzo Schettini. Con la tradizionale lunga diretta su Rai3.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata