La pellicola sarà presentata in anteprima proprio domenica 24 ottobre, e uscirà nelle sale il 3 novembre

Eternals” di Chloé Zhao, nuovo film Marvel Studios, chiuderà la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città, in programma dal 14 al 24 ottobre prossimi. “Eternals” sarà presentato in anteprima proprio domenica 24 ottobre, giornata di chiusura del festival, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, e arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Si tratta del terzo film della “Fase Quattro” dell’Universo Cinematografico Marvel, il primo diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per “Nomadland”.

Angelina-Jolie

“Eternals” di Chloe Zhao: trama e cast

La pellicola si basa sui personaggi degli “Eterni” della Marvel Comics e racconta una storia epica che abbraccia migliaia di anni, con un nuovo team di super eroi immortali che devono uscire dall’ombra e unirsi contro il più antico nemico dell’umanità.

La trama, infatti, si sviluppa subito dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”. Gli “Eterni” hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7.000 anni, ma devono riunirsi e uscire allo scoperto per proteggere la terra dal nemico comune: “I Devianti”.

Nel cast corale del film ci sono: Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Harish Patel, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Gil Birmingham, Salma Hayek e Angelina Jolie.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rome Film Fest (@romacinemafest)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata