Iniziative e sorprese per trasformare il Mondadori Megastore di Piazza Duomo in un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi, esperienze musicali, oltre che in un negozio

Nasce a Milano 'Ed Quarter', la prima 'experience room' store dedicata a Ed Sheeran. In occasione della pubblicazione del suo nuovo album 'No.6 collaborations project', prevista per venerdì 12 luglio, gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si trasformeranno in un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi, esperienze musicali, oltre che in un negozio.

Fra le iniziative e le sorprese previste per entrare nel mondo di Ed Sheeran ci saranno photo booth speciali dove poter scattare foto entrando nel video di 'I Don’t Care', merchandising ufficiali ed esclusivi solo per questo punto di vendita, un instawall dove poter lasciare una dedica a Ed.

Ma la musica sarà la grande protagonista: Warner Music darà la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi su un palco creato ad hoc nei brani di Ed Sheeran. Per accedere bisogna iscriversi mandando le proprie informazioni e un breve video entro mercoledì 10 luglio alla mail: warnermusicitalyofficial@gmail.com 

L’appuntamento è dalle 18 dell’11 luglio con un’apertura straordinaria a mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito l’album e proseguirà fino a domenica 14 luglio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata