L'inedito della vincitrice di 'Amici' in rotazione radiofonica
Da domani, venerdì 11 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica ‘Voglia di gridare’, il nuovo singolo di Deborah Iurato, già sulle piattaforme digitali da martedì 8 dicembre.
Amare e ridere sono due elementi fondamentali nella vita di Deborah Iurato che crede molto nell’istinto e nelle sensazioni a pelle. Ha cercato di raccontare qualcosa che vive nel suo quotidiano, e infatti nel brano canta “Ho voglia di gridare come quando non so nuotare”.
A volte si sente quel bisogno di urlare per riuscire a buttare fuori tutte le emozioni e magari provare a guarire dalle paure.
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: “Non voglio fermarmi mai per trovare la felicità perché la mia felicità la trovo ogni giorno in tutto ciò che faccio e nelle persone che ho accanto. Raccontare qualcosa che mi appartiene e regalarlo alle persone che l’ascoltano è sempre speciale”.
Deborah Iurato si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2014 nel talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo la tredicesima edizione.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata