Si tratta di un brano con una forte connessione tra amore e follia

Da domani, venerdì 11 dicembre, sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming ‘Un amore non è mai uguale’, il nuovo singolo di Giovanna Turi.

‘Un amore non è mai uguale’ è un brano con una forte connessione tra amore e follia. Se rispetto alla parte razionale siamo tutti uguali, quello che siamo individualmente dipende dalla nostra follia. Evidenzia il coraggio di amare di nuovo e di non accontentarsi ma vivere ogni amore senza limiti e distinzioni perché ogni amore è diverso da un altro.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: “Il mio brano è diretto a tutte quelle persone che soffrono di una chiusura mentale. L’amore non discrimina il colore della pelle o il sesso. Forse dobbiamo imparare ad amarci un po’ di più e a rispettarci, solo così riusciremo ad accettare l’amore in tutte le sue sfaccettature”.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Giovanni Forte, è ambientato in una carpenteria e vede protagonista la stessa Giovanna Turi in un’interpretazione perfetta del pathos che la canzone vuole esprimere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata