La band bergamasca al SiVola Fest a Reykjavik: concerto evento alla fine di un viaggio speciale

Cinque viaggiatori professionisti decidono di condividere le loro esperienze, non più solo sui social, ma anche con chi cerca un viaggio diverso, che unisca le bellezze naturali e culturali con la magia che solo una band di successo, un astronomo o esponenti del mondo dello sport possono dare. ‘SiVola’ è un nuovo modo di concepire il turismo creato da chi del turismo ne ha fatto un mestiere e porterà per la prima volta i Pinguini Tattici Nucleari dal vivo in Islanda.

La band bergamasca sarà protagonista di un live a sorpresa (già sold out) l’8 maggio nella storica Harpa di Reykjavik, che sancirà per i partecipanti la a conclusione di un viaggio di 8 giorni nella terra di fuoco e ghiaccio, con un intimo concerto della band italiana dei record, per quello che vuole essere un primo esperimento di SiVola Fest.

Dopo anni di viaggi individuali, raccontati tramite i social, Nicolò Balini (humansafari), Carlo J Laurora (italianyes), Claudio Pelizzeni (triptherapy), Daniel Mazza (mondoaeroporto) e Stefano Cantarini (stefano_cantarini) decidono di ampliare il gruppo, aprendosi a un numero di utenti sempre più ampio che diventano veri e propri compagni d’avventura. Il viaggio si trasforma così in un’esperienza da vivere con persone che, grazie alla loro presenza sui social e sul web, ti sembra di conoscere già. Sono loro a coordinare i viaggi e a metterci la firma, oltre che la faccia. Grazie all’esperienza maturata in anni con lo zaino in spalla sanno come rendere ogni avventura diversa e, per renderla ancora più unica e irripetibile, hanno deciso di coinvolgere personalità esterne per arricchire i viaggi con esperienze culturali, artistiche e scientifiche, uniche e irripetibili.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata