Tra gli artisti anche i Guns N' Roses, gli Arctic Monkeys, Landa Del Rey
I Maneskin hanno infiammato il palco del Glastonbury Festival sabato sera. “Sembra di stare in un’altra epoca, siamo venuti prima a vedere gli Arctic Monkeys, sembra di stare a Woodstock” aveva dichiarato sabato ad Ap Victoria De Angelis. “Era il nostro sogno essere qui, lontani da dove siamo nati, suona come un grande traguardo” ha detto ancora Victoria.
Tutti gli ospiti del Festival
I Guns N’ Roses hanno suonato per la prima volta al Glastonbury Festival sabato sul Pyramid, il palco principale. Lana Del Rey si è esibita sul secondo palco del festival, mentre Lizzo è salita sul palco principale per il suo ritorno all’iconico evento.
Tra gli altri artisti presenti sul Pyramid stage sabato c’era anche Lewis Capaldi, al suo primo spettacolo dopo la pausa dalle esibizioni dal vivo, di cui si è parlato molto, per concentrarsi sulla sua salute mentale. Anche Rick Astley ha fatto il suo debutto a Glastonbury.
Più di 200.000 persone partecipano al festival, che ha aperto i battenti a Worthy Farm a Pilton, nel Somerset, mercoledì scorso – un’espansione enorme rispetto al primo Glastonbury del 1970.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata