La rassegna si sposta all'ippodromo La Maura. Gran chiusura con gli Arctic Monkeys

Dopo il successo della prima parte degli I-Days Milano Coca Cola – che ha visto protagonisti Florence + The Machine (sold out), Rosalìa (sold out) e Paolo Nutini – l’evento più importante dell’estate 2023 con oltre 300 mila spettatori che dal 22 giugno al 15 luglio arriveranno da tutta Italia nel capoluogo lombardo, la grande musica si sposta all’Ippodromo Snai La Maura a partire da domani, venerdì 30 giugno, per quattro eventi imperdibili.

Travis Scott primo headliner

Appuntamento quindi oggi, venerdì 30 giugno, per Travis Scott, il rapper ai vertici dello stardom urban che arriva per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento che ha registrato il sold out con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore. Ad aprire la serata, un evento che entrerà nella storia per i fan del rap, saranno Capo Plaza (la star multiplatino tra gli artisti più importanti della scena rap italiana e internazionale) e AVA (il producer multiplatino tra i più talentuosi degli ultimi anni). Quello che aspetta i fan del rock’n’roll sabato 1 luglio è un doppio concerto davvero irrinunciabile: i co-headliner della serata sono, infatti, Liam Gallagher, l’indiscusso portabandiera del britpop nel mondo, e i The Black Keys, la band dell’Ohio che ha conquistato quattordici nomination ai Grammy Awards e cinque vittorie. Prima di loro a scaldare il pubblico la band alt-rock dell’Essex Nothing But Thieves.

Grande chiusura con gli Arctic Monkeys

Domenica 2 luglio sarà la volta dei Red Hot Chili Peppers, un’unica e imperdibile data nel nostro paese della pluripremiata e più potente funk-band statunitense. Sul palco, prima di loro gli Skunk Anansie, la rock band britannica trainata dal carisma di Skin, la storica rock band di Glasgow Primal Scream e gli Studio Murena, il sestetto milanese dallo stile eclettico. A chiudere l’edizione 2023 degli I-Days Milano Coca-Cola, sabato 15 luglio, saranno gli attesissimi Arctic Monkeys, il cui ritorno in Italia ha realizzato il sogno dei fan che da lungo tempo attendono la band di Sheffield. A scaldare il pubblico prima del loro arrivo saranno i The Hives, l’esplosiva band svedese sull’onda da tre decenni e Willie J Healey, cantautore e giovane promessa della musica made in Uk. Ad aprire la serata una giovane band italiana che si sta facendo largo nella scena rock, gli Omini. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata